Verifiche certificazione verde Covid 19

 

A partire dal 15 ottobre 2021 per accedere ai luoghi di lavoro sarà obbligatorio possedere ed esibire su richiesta il Green Pass. I datori di lavoro sono tenuti a verificare il rispetto delle disposizioni previste dalla normativa vigente.

 

Al fine di aiutarvi a rispettare le misure previste, Vi proponiamo delle modalità operative e dei documenti per il controllo e l’organizzazione delle verifiche relative alla certificazione verde Covid-19. Potete scaricare i seguenti documenti gratuitamente:

  1. Nomina incaricato verifica Green Pass: atto formale previsto dall’art. 1 del Decreto Legge 21 Settembre 2021, n.127
  2. Procedura Controllo Green Pass: procedura di verifica da personalizzare con le Vostre modalità di controllo (totalità lavoratori/a campione, all’ingresso in azienda ecc.)
  3. Informativa al lavoratore_nominativi incaricati: da affiggere in prossimità dell’area di controllo/bacheca. Contiene l’informativa per la privacy ed i nominativi degli incaricati del controllo.

 

Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci!

Verifiche certificazione verde Covid 19
  Verifiche certificazione verde Covid 19